MXO EVENTI

ZONA ARTICOLI -------- CLICCATE SULL'IMMAGINE PER AVVENIMENTI AGGIORNATI --------

QUI SCRIVEREMO SOLO GLI ARTICOLI PIU CARATTERISTICI

sabato 15 giugno 2024

Intervista a FRANCESCO FARFA


Un FRANCESCO FARFA trasparente e non le lascia dire dietro, molto sincero, simpaticissimo.
Si vero ho dovuto fare una decisione ma io ho scelto la musica, l emozionarmi quando suono, oggi 2024 lo lascio altri a saltare e a battere le mani io rimarrò concentrato serio e collegato col pubblico che Amo .. ho riscelto la Nicchia ma non disdegno i Festival purché fatti bene....  amo la tecnica il Vinile, l'onda musicale del set e non la Monotonia❤❤❤❤ Io sono un dj vecchio stile e voglia o no noi italiani abbiamo fatto la storia dell'elettronica.. continua ricordando riccione, Belmonte e quando le disco lo chiamavano in momenti di difficoltà economica.. io e Miki in dei momenti abbiamo tirato su molte storie, imperiale, riccione.. in quel momento c'eravamo noi e noi avevamo fatto l' ottimo lavoro.
Non si ferma, questa volta dice i fatti come stanno.... 
Non voletemi male se ho fatto la storia ma il dj era il mio lavoro e quello sapevo e so fare.

di Massimiliano Esposito
MXO EVENTI