MXO EVENTI

ZONA ARTICOLI -------- CLICCATE SULL'IMMAGINE PER AVVENIMENTI AGGIORNATI --------

QUI SCRIVEREMO SOLO GLI ARTICOLI PIU CARATTERISTICI

mercoledì 3 marzo 2021

Ci ha lasciato CLAUDIO COCCOLUTO stentiamo a crederci tutt'ora - un brutto male ce lo ha poartato via.

 


CI LASCIANO ANCORA I MIGLIORI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA

Dopo Stefano D'Orazio , José Padilla , Erick Morillo è arrivata la brutta sorte di CLAUDIO COCCOLUTO , sbagliamo anche forse a dire brutta , perchè speriamo sia in mondi diversi a ricreare ambienti nuovi con la sua Artisticità ed Energia da buttare via.

Di lui potremmo dire mesi , anni di cose ma una sola dopo una sua intervista ci rimase in mente e furono queste parole : Ci fu un momento in cui potevo fare il Balzo , delle label mi proposero un futuro con piu fama se avessi accettato , io però rimasi con i piedi per terra con i miei VINILI la mia etichetta e i miei CLUB.

Un saluto da MXO EVENTI rip.