MXO EVENTI

ZONA ARTICOLI -------- CLICCATE SULL'IMMAGINE PER AVVENIMENTI AGGIORNATI --------

QUI SCRIVEREMO SOLO GLI ARTICOLI PIU CARATTERISTICI

venerdì 13 gennaio 2017

UNDERCATT due dj TOSCANI molto parlati.

GLI - UNDERCATT 

Noi di MXO EVENTI che siamo di firenze e quindi figli della Toscana come gli UNDERCATT , siamo sempre molto contenti quando vediamo due ragazzi promettenti che nascono nelle nostre zone , addirittura sono fra i primi posti quando si nomina in questo momento dei dj di fama ,  basta pensare che stampano su etichetta come Diynamic  del noto Dj SOLOMUN.

Ve li presentiamo :

Due menti perse nella musica. Questa sarebbe la definizione perfetta per Luca ed Elia, meglio conosciuto come Undercatt. Si sono incontrati l'altro anni fa, nel corso di un night club dove sono stati entrambi giocando. Luca, il più vecchio, immediatamente notato le abilità di Elia sui ponti, impressionante per un ragazzo di 17 anni, in quel momento. Sentivano una naturale armonia subito e così è stato inevitabile che i due divennero amici reali e maggiore auto-proclamata e fratelli minori.

La loro connessione è diventata sempre più forte col passare del tempo, anche se avevano deciso di continuare a produrre ed eseguire separatamente in un primo momento. Nel 2011, hanno unito le forze con Bruni e Danielle e stabilito il marchio Yuma. Nata come un marchio di qualità, Yuma è diventato rapidamente un equipaggio che ha lanciato un partito-serie di successo nella zona di Pisa, Toscana. Nel 2013, Yuma ottenuto la direzione artistica di Vibe Club, proponendo un modo nuovo e innovativo per sperimentare la vita notturna italiana.

2014 ha segnato l'anno della maturità. Il tempo per scrivere finalmente e musica di qualità prodotti insieme era venuto. Luca ed Elia si sono chiusi nel loro studio con un quadro chiaro in mente di quello che volevano e dovevano fare. Ispirato da Techno moderna hanno cominciato a produrre canzoni atmosferici che sono stati influenzati da elementi melodici ed emotivi. Undercatt è nato.

da : diynamic

mini servizio : Massimiliano Esposito