MXO EVENTI

ZONA ARTICOLI -------- CLICCATE SULL'IMMAGINE PER AVVENIMENTI AGGIORNATI --------

QUI SCRIVEREMO SOLO GLI ARTICOLI PIU CARATTERISTICI

giovedì 6 ottobre 2016

JEFF MILLS CAMBIA - NAPOLI 20 OTTOBRE 016 -

JEFF MILLS cambia il suo modo di lavorare , creando cosi una BAND ed eccolo pronto a stupirvi per una nuova data a NAPOLI , una citta' che ama il genere musicale di MIILS 

Avevamo gia detto la nostra come MXO EVENTI sul caso della nuova era musicale sulla musica elettronica con dj set con vinili ormai scomparsi e quindi eccoci qua' cosa sta accadendo.

Io come dj (Max Expo) preferisco dedicarmi in attesa di momenti piu IN  a parlare di cultura musicale e continuare a promuovere eventi che per MXO EVENTI sono IN, mettendoci la faccia come garante , visto che l'esperienza nel settore che ho maturato dal 1992 ,  non mi manca , con almeno una sua >sufficenza< in materia.
Devo anche dire che la nuova generazione tecnologica mi ha un po' deluso e che io , alla vecchia maniera sono abituato diversamente. Dopo aver visto ripetutamente dj suonare , o meglio , mettere musica con solo pc e un mouse , ho voluto decidere di dedicarmi piu sulla promozione e al giornalismo musicale , ma non disdegno di set da fare in situazioni solo interessanti.

COMUNQUE VI PRESENTO 
LA BAND DI JEFF MILLS



servizio di :
Massimilano Esposito