MXO EVENTI

ZONA ARTICOLI -------- CLICCATE SULL'IMMAGINE DEL LOGO PER AVVENIMENTI AGGIORNATI --------

QUI SCRIVEREMO SOLO GLI ARTICOLI PIU IMPORTANTI

mercoledì 27 settembre 2017

NEXTECH FESTIVAL 2017 - 22 sett - DJ RALF trasforma il Viper Thetare in un vero CLUB

traccia in dialetto napoletano
SALUTAMMILLE




RELAX DON'T DO IT - Frankie goes to Hollywood



NEXTECH FESTIVAL 2017 
Tre giorni dedicati alla musica elettronica .

DJ RALF non si fà certamente intimidire dall'evento che molti aspettano il giorno dopo con tanta attesa , sempre parte del NEXTECH , con ADAM BEYER - SEM PAGANINI ed altri ancora .

Monta in consolle come se fosse nulla e dopo un pò di intro , spara subito un missile terra aria , traccia elettronica in dialetto Napoletano , il pubblico và subito in delirio , sentendosi chiamato in causa , proprio perchè RALF il suo dj set lo svolge più come uno psicologo della pista che altro , persino lui al minuto 2.50 circa del video n.1 si mette le mani sulla fronte per l'impatto stesso della traccia .

Mette a seguire dopo un pò un altro brano elettronico in lingua italiana , ci riprova e il risultato è sempre lo stesso , positivo al massimo.

Riesce quindi nel suo intento di trasformare il VIPER THEATRE in un CLUB per una serata sola , dimostrando di avere veramente molta esperienza a livello , sia musicale , che con la gestione della gente in pista.

Come dicevamo prima RALF non è certamente un dj che fà la borsa a casaccio , da come abbiamo capito anche noi , proprio per la nostra esperienza settoriale , ci siamo accorti che molto probabilmente la sua musica viene scelta in base alla città dove suona e anche nelle situazioni dove viene ospitato ( Festival , Discoteche ed eventi in genere ) 

Ad esempio , tornando al brano iniziale , quello in dialetto Napoletano se lo avesse messo , come molto probabilmente ha già fatto a napoli , avrebbe scoperchiato come si dice in gergo , il tetto della discoteca che lo avrebbe ospitato.

Insomma , noi di MXO EVENTI abbiamo capito che a livello musicale DJ RALF ha pochissimi rivali e che ha dimostrato veramente di avere un esperienza da vendere , inoltre è stato capace in tutti questi anni , di superare qualsiasi ostacolo che ci fosse nella strada dei cambiamenti dei generi , stando al passo con i tempi con molta intelligenza , lo dimostra il fatto che è sempre nei migliori eventi del mondo.

Chiude la serata con un famoso pezzo degli anni 80 ( Relax don't do it - Frankie goes to Hollywood )

Per rendere l'dea : date e Location dove lo hanno richiesto per tutta l'estate



servizio : Massimiliano Esposito
MXO EVENTI : image management