QUESTO E' STATO IL MARCHIO INIZIALE
COSA E' ACCADUTO IN UN CORTOMETRAGGIO
Probabilmete ci saranno altri video - seguici su MXO EVENTI - TV
Probabilmete ci saranno altri video - seguici su MXO EVENTI - TV
L'ASTRONAVE DI LATTEXPLUS FESTIVAL 2017
Clicca sulla foto e guarda le altre
via via ne metteremo ancora.
Come un'astronave il palco di LATTEXPLUS FESTIVAL 2017 si adagia su Villa Solaria , maestoso , enorme , a primo impatto sembrava fossero arrivati gli alieni e forse è accaduto veramente.
Una Line up da far invidia i migliori organizzatori del mondo , ma soprattutto di elementi di un certo spicco ed eleganza , a nostro avviso ci azzardiamo a dire che i LATTEX PLUS avrebbero potuto fare una consolle di dj che vediamo abitualmente nei Festival , ma conoscendo loro , avrei scommesso che avrebbero tirato fuori una lista più selettiva senza far mancare il Big che poteva accontentare tutti , ma ad accontentare tutti in realtà è stata la vasta gamma dei dj e generi.
A nostro avviso HUNEE ad esempio , ha portato un set molto particolare , dove ha selezionato musicalmente un pò tutti i generi : dall ' house , elettronica , techno ed altro ancora , questo ha fatto si che l amante dell house music potesse godere di quel genere in un impianto da paura , tutti gli altri dj anche loro hanno dato vere sorprese nei loro set , insomma tutti bravi e tutto bello.
Diciamo che ci sono stati altri due Guest veramente di alto valore nel festival e questi sono stati : IL PALCO spaziale e un IMPIANTO DA PAURA (qualità e potenza di alto livello) , noi di MXO EVENTI abbiamo avuto dei seri problemi con la registrazione audio.
Ecco i Guest che hanno suonato nel Festival - line up :
Actress, Ellen Allien, Hunee, Answer Code Request, Jeremy Underground, Octave One, Palms Trax, Awesome Tapes From Africa, Virgo Four e Herva
servizio : Massimiliano Esposito + foto e video
MXO EVENTI : image management