CIRCO NERO a Torvaianica - un SINDACO DI POMEZIA da apprezzare
Fabio Fucci : SINDACO di POMEZIA , persona che và presa come esempio e ha dimostrato a molti che le cose si possono fare e non viceversa , in altre situazioni e luoghi guarda caso , chi per un motivo o per un altro esce fuori sempre una scusa per tagliare le gambe a chi vuol far divertire le persone.
Spiega : Non è stato facile tirare su una macchina cosi complessa come un evento del CIRCO NERO , perche' essendo una cosa di grosso taglio bisognava smuovere la macchina della sicurezza , che tra l'altro è funzionata alla perfezione .
Il CIRCO NERO ormai è conosciuto in tutta italia e in tutto il mondo ormai , visto le date che stanno concludendo , il SINDACO ci crede e mettendoci la faccia e responsabilità , sfida ogni provocazione , d'altra parte il marchio del gruppo è ormai una garanzia per non provare a fidarsi e a crederci , Fabio Fucci a testa bassa insieme agli organizzatori , cosi mettono in piedi per le prime volte una festa meravigliosa , si perchè come sostiene il sindaco eventi di questo genere a Torvaianica , ve ne sono stati fatti pochissimi , se non addirittura punti.
Come sempre c'e' chi ha provato , come sostiene anche lui a sparlare o , a mettere in cattiva luce eventi di questo genere , ma ribadisce anche il sindaco che è uno spettacolo veramente interessante , fatto di artisti che fanno molti sforzi durante la settimana e che si allena duramente per dare sicurezza e divertimento nelle loro performance.
La metafora del gruppo del CIRCO NERO è quella di tradurre la vita in uno spettacolo fatto di esibizioni di personaggi travestiti da tutto quello che ci circonda , a partire da animali di ogni genere e cercare di far aprire la mente della gente e il CIRCO NERO ha questa come missione , di far capire i valori della vita , che per la libertà di espressione racchiusa in un evento meraviglioso , fatto di musica , colori e allegria.
Questa chiaramente è un opinione nostra di MXO EVENTI.
Insomma , in poche parole nonostante per chi ci ha provato l'evento è andato molto bene , anche perchè quando la gente si diverte e grazie a ciò si distrae da certi momenti della vita , la missione è riuscita.
Il SINDACO , quindi è stato molto contento e pronto a rifare cose di questo genere e , se un domani accadrà che a Pomezia ci saranno altri eventi di questo tipo e non , bisognerà ringraziare il CIRCO NERO che ci ha messo la faccia e ha dimostrato che nel divertimento non esiste male.
servizio : Massimiliano Esposito
MXO EVENTI : image management